US English Japanese (日本語) Deutsch Français Italiano Español Chinese-simp (简体中文)

BALDWIN Vision Systems (precedentemente QuadTech) sponsorizza Fogra Symposium, la riunione di esperti di gestione del colore che si svolgerà a Monaco.

Il Color Management Symposium 2018 celebrerà anche i 25 anni dell'International Color Consortium (ICC).

ColorTrack User Interface
ColorTrack consente agli operatori di stampa di
raccogliere ed elaborare le misurazioni del colore
e facilita la rapida correzione delle formulazioni
di inchiostro a bordo macchina.

Waukesha, Wisconsin, USA - 19 febbraio 2018 – Baldwin Vision Systems ha annunciato che sarà uno degli sponsor del Fogra Color Management Symposium, che si terrà dal 28 febbraio al 1 marzo presso l'Holiday Inn Munich City Centre di Monaco, Germania. I Creativi, i brand owner, i fornitori, i media e le aziende di stampa si riuniranno per ascoltare i maggiori esperti sulle tendenze attuali e sulle soluzioni future per la gestione della qualità del colore. Uno dei punti salienti del Symposium è una serata che celebrerà il 25 ° anniversario dell'International Color Consortium (ICC).

Due partner di BALDWIN Vision Systems sono tra gli esperti che presenteranno al Symposium. Carlo Carnelli (ColorConsulting Srl) presenterà: "La stampa packaging con Gamut esteso vs colori Spot: opportunità e sfide." Elie Khoury (Alwan Color Expertise LLC) presenterà: "Il workflow di stampa multi-color e HSI: requisiti di standardizzazione e certificazione.”

Secondo Karl Fritchen, Presidente di BALDWIN Vision Systems, "Per coloro che adottano soluzioni complete e semplificate di workflow, c'è un'enorme opportunità d'incrementare la produttività di stampa, ridurre significativamente i tempi d'avviamento e d'impostazione del colore, di ridurre le scorte degli inchiostri e le esigenze di stoccaggio. Siamo entusiasti di condividere le nostre conoscenze e la nostra tecnologia per aiutare i brand owner a risolvere i costosi problemi di qualità e costanza dei colori ".

QuadTech's DeltaCam
DeltaCam fornisce accurate misurazioni
spettrali in linea, riducendo gli sprechi e
assicurando che tutti i prodotti stampati siano
conformi alle specifiche dei colori dei clienti.

ColorConsulting Srl, il distributore mondiale dei software BALDWIN Vision Systems sarà tra gli espositori del Symposium, e presenterà tre prodotti all'avanguardia per la gestione tecnologica del workflow:

Il software ColorTrack™ semplifica la correzione rapida e accurata delle formulazioni d'inchiostro. Questo software definito come "color expert in a box" garantisce una ripetibilità cromatica assoluta.

DeltaCam™ fornisce una misurazione del colore spettrale in linea, a prezzi accessibili utilizzando un vero spettrofotometro a 31 canali. Il sistema individua tempestivamente i problemi, riducendo tempi e sprechi e mantenendo al contempo il colore costante lungo la bobina, senza la necessità di attendere la sostituzione di una bobina per misurare con un dispositivo manuale.

I moduli del software InkWeigh™ permettono di eliminare prove ed errori pesando e tracciando le correzioni d'inchiostro a bordo macchina per ogni cliente, ogni lavoro. È inoltre possibile ottimizzare e ridurre lo stoccaggio dei resi di macchina e garantire la completa tracciabilità.

Fogra Color Management Symposium è il primo evento del settore sponsorizzato da BALDWIN Vision Systems, una nuova realtà tecnologica del setttore stampa che Baldwin Technology Company, Inc. ha creato combinando QuadTech, PC Industries e Web Printing Control in un'entità globale più ampia.

Per maggiori informazioni riguardo il Symposium, visitate www.fogra.org.

InkWeigh

Informazioni su Fogra

L'obiettivo di Fogra Forschungsinstitut für Medientechnologien e.V. (Fogra Istituto di ricerca per le Media Technologies) promuove l'ingegneria della stampa e le sue tecnologie orientate al futuro nei settori della ricerca e dello sviluppo e consente all'industria di stampa di utilizzare i risultati di questa attività. A tal fine l'associazione mantiene il proprio istituto, con circa 50 membri dello staff inclusi ingegneri, chimici e fisici.

Informazioni su BALDWIN | Vision Systems (precedentemente QuadTech)

BALDWIN Vision Systems è l'innovatore leader a livello mondiale nella tecnologia avanzata di controllo colore e ispezione per il settore della stampa. BALDWIN Vision Systems vende i suoi sistemi di controllo automatizzato in più di 100 paesi al mercato del packaging e del converting, delle rotative offset commerciali e per quotidiani e al mercato della rotocalco edizioni. BALDWIN mantiene una rete mondiale di vendite e servizi, ed è di proprietà privata di BW Forsyth Partners, la branca d'investimento della multinazionale miliardaria e della società di consulenza ingegneristica Barry-Wehmiller.