US English Japanese (日本語) Deutsch Français Italiano Español Chinese-simp (简体中文)

QuadTech introduce il nuovo livello “Titanio” e aggiunge arricchimenti per tutti i livelli di assistenza tecnica Service Advantage™

I piani di assistenza personalizzata aiutano le aziende di produzione operanti nel settore della stampa a mantenere a livello ottimale le prestazioni dei sistemi e i tempi di disponibilità al servizio, riducendo al minimo il costo totale di possesso

Sussex, Wisconsin, EE. UU. — 28 aprile 2015 — QuadTech ha annunciato che arricchirà il suo programma di assistenza tecnica Service Advantage offrendo ulteriori vantaggi a tutti i livelli, introducendo anche un nuovo livello completo, “Titanio”.

Service Advantage è il programma multilivello pensato per consentire alle aziende di produzione operanti nel settore della stampa di scegliere il livello di assistenza più economico che risponda alle loro esigenze commerciali e di budget. Il programma include anche sconti sostanziali per gli aggiornamenti del software, i ricambi, i costi di manodopera per gli interventi presso la sede del cliente, i corsi di formazione, l’assistenza telefonica 24h ogni giorno dell'anno e la manutenzione preventiva per specifici sistemi.

Il nuovo livello Titanio pone un limite al budget annuale del cliente per l’assistenza relativa ai sistemi selezionati, e assicura massima priorità per il servizio in remoto e presso la sede del cliente, compresi i costi di trasferta del tecnico. Questo piano completo è stato concepito per garantire ai clienti tranquillità assoluta, dando la certezza che le loro esigenze di assistenza saranno soddisfatte – senza sorprese per il budget – e che il costo del contratto relativo al piano complessivo è molto inferiore rispetto al pagamento secondo le necessità per interventi di assistenza, ricambi e manutenzione non prevista dal contratto.

I livelli Argento, Oro e Platino offerti in precedenza sono stati arricchiti con sconti aggiuntivi, assistenza tecnica telefonica 24h ogni giorno dell'anno, servizi in remoto per i sistemi presenti sulla piattaforma QuadTech ICON™, e ulteriori vantaggi. Sono disponibili anche “Servizi opzionali Plus+ aggiuntivi”, concepiti per ottimizzare e prolungare la durata del sistema del cliente e offrire un veloce ritorno sul capitale investito (ROI) su un budget limitato allocato per l’assistenza.

“La tecnologia QuadTech è robusta e progettata per durare nell’ambiente difficile della sala stampa”, ha detto Glynis Grochowski, Service Business Manager presso QuadTech. “Quando si investe in strumenti di automazione avanzati, che la tecnologia sia sempre al livello ottimale per tutto il tempo in cui la si usa avrà un effetto enorme sui contenimenti dei costi correlati agli scarti, sulla qualità e sui margini di profitto.”

“Qualsiasi azienda di produzione operante nel settore della stampa sa qual è l’elevato costo dei tempi di fermo”, ha continuato Grochowski. “Stiamo portando il programma Service Advantage a un altro livello ancora per offrire ai clienti accesso rapido all’assistenza tecnica per telefono, on-line e presso la loro sede, insieme a capacità in remoto potenziate, uniche nel nostro settore.”

Costo del piano

Poiché i piani Service Advantage sono personalizzabili in misura notevole, un funzionario responsabile dei contratti di assistenza assiste i clienti nella scelta del piano più appropriato per le loro esigenze. Per iniziare a scegliere un piano o per aggiornare l’attuale piano Service Advantage di cui si usufruisce, chiamare il numero +1 414 566 7373 o visitare quadtechworld.com, e scegliere Servizi e assistenza tecnica > Service Advantage. Il prezzo più favorevole viene offerto nella fase di acquisto di nuovi sistemi QuadTech.

Informazioni su BALDWIN | Vision Systems (precedentemente QuadTech)

BALDWIN Vision Systems è l'innovatore leader a livello mondiale nella tecnologia avanzata di controllo colore e ispezione per il settore della stampa. BALDWIN Vision Systems vende i suoi sistemi di controllo automatizzato in più di 100 paesi al mercato del packaging e del converting, delle rotative offset commerciali e per quotidiani e al mercato della rotocalco edizioni. BALDWIN mantiene una rete mondiale di vendite e servizi, ed è di proprietà privata di BW Forsyth Partners, la branca d'investimento della multinazionale miliardaria e della società di consulenza ingegneristica Barry-Wehmiller.