QuadTech annuncia sconti e nuove opzioni per l'assistenza tecnica, la garanzia estesa e la manutenzione preventiva disponibili con Service Advantage™

Piani personalizzati aiutano le aziende di stampa a eliminare spese impreviste e a ridurre i tempi di fermo

Sussex, Wisconsin, USA – 15 ottobre 2013 – QuadTech Inc. sta introducendo nuovi sconti e un set potenziato di opzioni per il suo programma di supporto al cliente Service Advantage. Il programma prevede che le aziende di stampa possano selezionare il livello ideale di assistenza tecnica, garanzia estesa e manutenzione preventiva secondo il loro specifico impianto, segmento commerciale e budget.

Le aziende di stampa che sottoscrivono il programma Service Advantage possono avvantaggiarsi di nuovi sconti su ricambi, manutenzione, aggiornamenti del software, formazione, assistenza tecnica telefonica e manutenzione preventiva per specifici sistemi. La disponibilità di questi sconti dipende dal livello di supporto selezionato dal cliente: Argento, Oro o Platino.

“La nostra rete di assistenza mondiale è senza pari nel settore”, ha affermato Karl Fritchen, Presidente QuadTech. “Il nuovo programma che offriamo, Service Advantage, consente ai clienti di usare al meglio il budget scegliendo il livello di servizio adatto alle loro esigenze.”

Ranjan Singh, International Service Manager presso QuadTech, ha così commentato: “Le aziende di stampa possono usufruire del supporto e della manutenzione migliori nel settore a un canone fisso e ricevere sconti variabili sui tipi di interventi che continueranno a mantenere le loro attrezzature nelle migliori condizioni possibili di funzionamento; oltre a massimizzare l’efficienza delle loro apparecchiature QuadTech, avranno la tranquillità derivante dall’avere eliminato elementi imprevisti dal budget.”

Service Advantage Chart

Il programma Service Advantage potenziato è disponibile nelle Americhe e in Europa e sarà presto disponibile in altre regioni. Si pregano le aziende di stampa interessate a utilizzare il programma di rivolgersi a un rappresentante QuadTech per discutere delle opzioni personalizzabili e ricevere un preventivo.