QuadTech nomina il nuovo Direttore vendite internazionali, amplia la propria presenza globale

Chuck Irons porta in un'azienda sviluppatrice di soluzioni tecnologiche un'esperienza di 33 anni maturata nel settore della stampa.

Sussex, Wisconsin, USA—21 marzo 2013—QuadTech, Inc., leader nella tecnologia della stampa, oggi ha annunciato la nomina di Chuck Irons a Direttore vendite internazionali. Irons sarà responsabile delle attività di vendita in tutto il mondo a eccezione delle Americhe. Porta nella sua nuova posizione oltre 33 anni di esperienza maturata nel settore della stampa: in precedenza ha ricoperto cariche analoghe presso Contiweb, Heidelberg e Goss International.

QuadTech SpectralCam
Chuck Irons, nuovo Direttore
vendite internazionali
presso QuadTech

“Siamo molto lieti che una persona del calibro di Chuck si sia unito a noi”, ha affermato Karl Fritchen, Presidente QuadTech. “La sua lunga esperienza nel nostro settore completa il nostro team in Europa e Asia. Le capacità di Chuck nella creazione di una rete di contatti e di operare fattivamente in un team ci aiuteranno a rimanere focalizzati sulle opportunità di crescita che abbiamo identificato.”

Chuck Irons ha così commentato: “Grazie all’esperienza che ho acquisito in questo settore, so molto bene quanto QuadTech abbia contribuito a farlo progredire, a standardizzare la qualità e a rendere più profittevoli le operazioni di stampa. Sono stato attratto dall’azienda in virtù della sua presenza globale e del suo forte impegno a innovare. Nel 2012, QuadTech ha sviluppato nuovi prodotti in numero superiore rispetto a qualsiasi anno precedente della sua storia iniziata ben 34 anni fa. Questo ci colloca in una buona posizione per migliorare la competitività a lungo termine dei nostri clienti.”

QuadTech sta inoltre aggiungendo velocemente altri agenti di vendita alla propria rete internazionale. “Abbiamo già annunciato la scelta di ColorConsulting S.r.l. (Italia) quest’anno”, ha continuato Fritchen. “Abbiamo anche raggiunto un accordo con altri sei agenti, che annunceremo le prossime settimane. E prevediamo che il numero aumenterà entro la fine dell’anno. Anziché arretrare in periodi di congiuntura negativa, vediamo possibilità di crescita per i nostri clienti e un interesse sempre maggiore nelle soluzioni QuadTech.”

Informazioni su BALDWIN | Vision Systems (precedentemente QuadTech)

BALDWIN Vision Systems è l'innovatore leader a livello mondiale nella tecnologia avanzata di controllo colore e ispezione per il settore della stampa. BALDWIN Vision Systems vende i suoi sistemi di controllo automatizzato in più di 100 paesi al mercato del packaging e del converting, delle rotative offset commerciali e per quotidiani e al mercato della rotocalco edizioni. BALDWIN mantiene una rete mondiale di vendite e servizi, ed è di proprietà privata di BW Forsyth Partners, la branca d'investimento della multinazionale miliardaria e della società di consulenza ingegneristica Barry-Wehmiller.