QuadTech nomina ColorConsulting S.r.l. come agente di vendita per l'Italia

Il leader nella tecnologia e innovazione di sistemi avanzati di ispezione e controllo del colore, prevede una richiesta crescente nel mercato italiano della stampa commerciale e di imballaggi.

Sussex, Wisconsin, USA—14 novembre 2012—QuadTech Inc. ha rafforzato il suo impegno sul mercato italiano della stampa scegliendo ColorConsulting S.r.l. (con sede a Saronno) come agente di vendita per gli stampatori commerciali e di imballaggi.

“Negli ultimi tempi abbiamo sviluppato un forte rapporto con ColorConsulting per la realizzare ed integrare la nostra Soluzione Color Quality Solution con X-Rite InkFormulation” ha dichiarato Karl Fritchen, presidente QuadTech. “L’integrità e la competenza di ColorConsulting si adattano perfettamente alla nostra filosofia aziendale e ci permetteranno di  soddisfare le esigenze del settore della stampa in Italia.”

Carlo Carnelli, proprietario di ColorConsulting, ha così commentato: “ColorConsulting sceglie da sempre le soluzioni più efficaci e innovative disponibili sul mercato da offrire ai nostri clienti, per cui abbiamo accolto favorevolmente l’opportunità di rappresentare QuadTech in Italia. QuadTech è il leader nel settore dei sistemi di ispezione della bobina e di misura del colore in linea. Il nostro accordo è un proseguimento naturale della partnership di consulenza che abbiamo sviluppato con QuadTech l’anno scorso.”

Chi è ColorConsulting S.r.l.

ColorConsulting S.r.l. (www.colorconsulting.it) è stata fondata a Saronno nel 2001 per ricercare le migliori soluzioni di controllo e gestione del colore con il fine di offrirle sul mercato italiano della stampa. ColorConsulting offre servizi di consulenza e formazione, prodotti e test per il settore delle arti grafiche a PritnBuyer, stampatori tradizionali e digitali, e produttori di inchiostro. Partecipa attivamente allo sviluppo degli standard al TC 130 ISO e recentemente ha creato una divisione per offrire – tramite un laboratorio dotato di tutte le apparecchiature necessarie – qualsiasi prova di conformità per il settore delle arti grafiche in relazione a carta e inchiostri. Per contattare ColorConsulting: +39 02 960 85 91, info@colorconsulting.it o Via Caduti di Cefalonia, 5 • 21047 Saronno (VA).