QuadTech annuncia un notevole fatturato e grande successo a drupa 2012

Sussex, Wisconsin, USA—31 maggio 2012—QuadTech, Inc., azienda leader nella tecnologia dei sistemi di controllo delle macchine da stampa, ha annunciato in data odierna un significativo fatturato recente, registrato in occasione di drupa 2012 che si è svolta in Germania dal 3 al 16 maggio, a Düsseldorf:

ADV Schoder (Augsburg, Germania) sta dotando la propria rotativa KBA C16 di vari sistemi di controllo QuadTech: la piattaforma ICON™, il sistema di registro con MultiCam®, il sistema di controllo del nastro con MultiCam, il sistema di regolazione del colore con Instrument Flight® e SpectralCam™ e il sistema di creazione dei rapporti Data Central®. La soluzione per la regolazione del colore includerà le più recenti opzioni software Instrument Flight + L*a*b*.

Da sinistra a destra: Stephan Doppelhammer
(rappresentante di QuadTech), Josef Treffler (Direttore
generale, ADV Schoder), Thomas Daniel (Direttore
reparto stampa, ADV Schoder), George Czechowski
(direttore vendite di QuadTech, Americhe).

Anche B&K Offsetdruck GmbH (Ottersweier, Germania) aggiungerà la tecnologia QuadTech in una rotativa KBA C16, che sarà dotata della piattaforma ICON, del sistema di registro con MultiCam, del sistema di controllo del nastro con MultiCam e del sistema di regolazione del colore con Instrument Flight e SpectralCam, comprese le più recenti opzioni software Instrument Flight + L*a*b*. Si tratta della terza rotativa KBA C16 che sarà dotata dei sistemi di controllo QuadTech.

Sulla base dell’eccellente redditività dell’investimento conseguita con installazioni precedenti della tecnologia QuadTech, BLG Toul, st Finance Group (Parigi, Francia) aggiungerà nuovi sistemi di controllo su due altre rotative manroland LITHOMAN. L’apparecchiatura QuadTech include la piattaforma ICON, il sistema di registro con MultiCam, il sistema di controllo del nastro con MultiCam, il sistema di regolazione del colore con Instrument Flight e SpectralCam, e il sistema di creazione dei rapporti Data Central.

Gulliaume Rotative (Comines, Francia) ha ordinato la piattaforma ICON, il sistema di registro con MultiCam, il sistema di controllo del nastro con MultiCam, il sistema di regolazione del colore con Instrument Flight e SpectralCam, e il sistema di creazione dei rapporti Data Central con la funzionalità di creazione del rapporto riepilogativo della produzione della curva di stampa dei colori.

L’azienda cinese Hong Bo Tian Technology Co. LDT (Beijing) aggiungerà a una rotativa Goss M-600 i seguenti sistemi di controllo QuadTech: la piattaforma ICON, il sistema di registro con Vector™, il sistema di controllo del nastro con MultiCam, il sistema di regolazione del colore con Instrument Flight e SpectralCam, e il sistema di creazione dei rapporti Data Central®.

L’azienda vietnamita Thran Phu (Ho Chi Minh City) installerà la piattaforma ICON, il sistema di registro con MultiCam e il sistema di controllo del nastro con MultiCam su una rotativa Goss M-600.

Negli stabilimenti di Grandeco Wallfashion Group-Belgium NV (Tielt, Belgio) e Pelican Rotoflex Pvt Ltd. (Rajkot, India) sarà installato QuadTech Autotron™ 2600 con il sistema di registro ClearLogic™.

Da sinistra a destra: Caroline Zimmer (rappresentante
di QuadTech), José Rodrigues (Direttore tecnico di st
Finance), Jean-Paul Leveaux (Presidente e proprietario
di st Finance) e Daniel Würgler (Amministratore delegato
di System Brunner).

Durante la fiera, QuadTech ha annunciato anche nuove strategie di controllo del bilanciamento dei colori INSTRUMENT FLIGHT sviluppate dal partner System Brunner, una collaborazione con Alwan Color Expertise per automatizzare le curve di compensazione dell’ingrossamento del punto, la certificazione rilasciata da Windmöller & Holscher per le rotative flessografiche e un’innovativa strategia di collaborazione con X-Rite, Huber Group e ColorConsulting per la condivisione e l’elaborazione dei dati.

Sono stati introdotti vari prodotti: Service Advantage™ con Proactive Care™, una nuova funzione di regolazione idrica per AccuCam, il sistema AccuCam per il mercato degli inserti per il settore Retail e la visualizzazione ad alta definizione dei punti per il sistema di misurazione del colore con SpectralCam.

Karl Fritchen, Presidente di QuadTech, ha affermato: “drupa 2012 è stata un enorme successo per noi! Abbiamo siglato contratti per numerosi ordini di entità notevole e ne finalizzeremo altri nelle prossime settimane. La risposta alle nostre innovazioni per la regolazione dei colori e l’ispezione pensate per le tipografie operanti nel settore della stampa di imballaggi è stata incredibile e le notizie della vendita che abbiamo effettuato al Chicago Tribune ha suscitato un grandissimo interesse nel nostro sistema AccuCam. Prevediamo di annunciare alcuni ordini rilevanti per questi prodotti tra breve tempo. Siamo entusiasti delle collaborazioni stabilite con questi clienti sia nuovi sia consolidati, che saranno ben posizionati per offrire qualità costante e riduzioni degli sfridi nonché per aumentare i loro profitti”.