Il sistema di ispezione QuadTech adesso è certificato da Windmöller & Hölscher per l'uso sulle rotative flexo

La certificazione W&H assicura perfetta integrazione tra il sistema di verifica al 100% QuadTech e il modulo W&H EASY-SET

Sussex, Wisconsin, USA—12 maggio 2012—QuadTech, azienda globale che sviluppa tecnologie di regolazione delle macchine da stampa, e Windmöller & Hölscher, produttore tedesco di macchine da stampa con sede a Lengerich, hanno stipulato un accordo che comporta laregolazione più facile, qualità superiore e riduzione degli sfridi per gli operatori delle macchine da stampa flessografiche W&H.

Questa soluzione, risultante da una collaborazione tra le due aziende, è disponibile subito in tutto il mondo sulle macchine da stampa W&H già installate e  nuove. Impiega le videocamere e i sistemi di illuminazione W&H EASY-SET unitamente agli algoritmi e ai processi QuadTech per offrire una funzione di verifica effettivamente al 100% tramite l’interfaccia W&H EVI.

Il sistema di ispezione QuadTech dotato della   più avanzata tecnologia di analisi dei difetti disponibile nel settore è in grado di eseguire   la verifica al 100% sul 100% dei substrati, i. La tecnologia confronta ciascuna ristampa con un “modello memorizzato ” (metodo Golden Template), ossia una copia di riferimento  . È possibile utilizzare anche ulteriori prodotti innovativi QuadTech, come PDF Verification e Data Central® for Inspection.

W&H EASY-SET è un’opzione per le rotative flexo W&H che offre regolazione completamente automatica della pressione dei cilindri anilox e portalastra nel tempo più breve possibile, assicurando un veloce avvio della produzione, riduzione degli sfridi e regolazioni riproducibili, precise.

Randy Freeman, Vicepresidente e Direttore generale Packaging QuadTech, ha così commentato: “W&H ha una lunga storia di successi tecnologicie QuadTech è lieta di collaborare con W&H per offrire questo livello di integrazione”.

Chi è Windmöller & Hölscher

Windmöller & Hölscher è un leader internazionale nella progettazione, fabbricazione e distribuzione di macchine per il settore degli imballaggi flessibili e ha sede a Lengerich, Germania. La gamma di prodotti consiste di rotative rotocalco e flexo, sistemi di estrusione di film , apparecchiature di fabbricazione di sacchetti multistrato, buste e sacchi di plastica nonché macchine form-fill-seal.

Informazioni su BALDWIN | Vision Systems (precedentemente QuadTech)

BALDWIN Vision Systems è l'innovatore leader a livello mondiale nella tecnologia avanzata di controllo colore e ispezione per il settore della stampa. BALDWIN Vision Systems vende i suoi sistemi di controllo automatizzato in più di 100 paesi al mercato del packaging e del converting, delle rotative offset commerciali e per quotidiani e al mercato della rotocalco edizioni. BALDWIN mantiene una rete mondiale di vendite e servizi, ed è di proprietà privata di BW Forsyth Partners, la branca d'investimento della multinazionale miliardaria e della società di consulenza ingegneristica Barry-Wehmiller.