I risultati comprovati dei prodotti QuadTech conducono a ulteriori vendite

Central Ontario Web aumenta gli investimenti già effettuati

Sussex, WI--21 settembre 2009--Central Ontario Web, Ltd. (C•O•W) ha acquistato il QuadTech® Register Guidance System with MultiCam® e il Ribbon Control System with MultiCam®, entrambi basati su ICON™, per completare i suoi prodotti QuadTech già installati. QuadTech, leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di controllo automatizzati per macchine da stampa, è lieta di essere stata prescelta una volta di più da C•O•W e si impegnerà per rendere ancora più efficace questa collaborazione di successo.

C•O•W, una tipografia che impiega processi di prestampa digitali e rotative offset, è specializzata nella stampa di giornali e cataloghi per clienti a tutti i livelli: locale, regionale, nazionale e internazionale. Gli ulteriori prodotti QuadTech, basati su tecnologie all'avanguardia, aiuteranno C•O•W ad aumentare la produttività complessiva. La possibilità di usare processi con o senza forno di essicazione metterà in grado C•O•W di completare una gamma molto più ampia di progetti di stampa, mantenendo quindi le proprie rotative in linea e produttive.

“Siamo stati molto soddisfatti dei risultati conseguiti con la tecnologia QuadTech MultiCam® già nella nostra sala stampa”, ha detto John van Huizen, direttore operazioni. “Abbiamo fatto un ulteriore acquisto perché abbiamo visto concretamente la redditività dell’investimento effettuato, attraverso una maggiore efficienza e una riduzione degli sfridi.”

Ha detto Karl Fritchen, Presidente QuadTech: “Siamo lieti che Central Ontario Web stia vedendo concretamente come le innovazioni QuadTech possono migliorare i loro risultati e abbia deciso di aggiungere i nostri prodotti ad altre linee di stampa. Siamo fieri del fatto che i prodotti QuadTech rappresentino soluzioni dall’efficacia comprovata e del nostro impegno a contribuire al successo dei nostri clienti.”

Per ulteriori informazioni sui vari prodotti innovativi offerti da QuadTech, visitate il sito www.quadtechworld.com.

Informazioni su BALDWIN | Vision Systems (precedentemente QuadTech)

BALDWIN Vision Systems è l'innovatore leader a livello mondiale nella tecnologia avanzata di controllo colore e ispezione per il settore della stampa. BALDWIN Vision Systems vende i suoi sistemi di controllo automatizzato in più di 100 paesi al mercato del packaging e del converting, delle rotative offset commerciali e per quotidiani e al mercato della rotocalco edizioni. BALDWIN mantiene una rete mondiale di vendite e servizi, ed è di proprietà privata di BW Forsyth Partners, la branca d'investimento della multinazionale miliardaria e della società di consulenza ingegneristica Barry-Wehmiller.