Vigitek cambia la propria ragione sociale in QuadTech Ireland

QuadTech unifica il marchio cambiando la denominazione della sua affiliata irlandese

Sussex, WI--3 agosto 2009--QuadTech, Inc., leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di controllo automatizzati per macchine da stampa, oggi ha annunciato di avere cambiato la ragione sociale della sua affiliata irlandese da Vigitek a QuadTech Ireland. Vigitek è stata acquistata nel 2008 ed è la più importante azienda di progettazione e produzione di una tecnologia di rilevazione dei difetti e di verifica al 100% della qualità di stampa.

Da più di 30 anni, in tutto il mondo il nome QuadTech è sinonimo di tecnologie avanzate dei sistemi di controllo del colore e del registro. L’azienda è nota per il suo impegno a offrire prodotti innovativi e servizi di altissimo livello. Il cambio di ragione sociale da Vigitek a QuadTech Ireland non solo unifica il marchio ma permetterà anche ai clienti in tutto il mondo che conoscono già bene il nome QuadTech, di acquisire maggiore familiarità con la tecnologia all’avanguardia di rilevazione dei difetti di stampa adesso disponibile.

“L’anno scorso abbiamo integrato Vigitek nella famiglia QuadTech” ha detto Karl Fritchen, Presidente QuadTech. “Adesso parte di un marchio unificato, QuadTech e QuadTech Ireland possono offrire soluzioni di rilevazione continua dei difetti e sistemi di controllo del colore e del registro primi nella loro classe e che non solo soddisfano ma superano le aspettative dei nostri clienti. Le nostre squadre di ingegneri stanno già integrando le loro competenze e perfezionando la nostra tecnologia di ispezione. Stiamo sviluppando nuove funzionalità – come il controllo e monitoraggio del colore – che il mercato è in impaziente attesa di implementare.”

Oltre alla ragione sociale, saranno cambiati anche i nomi dei prodotti già Vigitek in modo che si integrino nella linea di prodotti QuadTech. I clienti che hanno bisogno di soluzioni di ispezione al 100 percento dovranno semplicemente richiedere QuadTech® Inspection System, QuadTech® Data Central® for Inspection e QuadTech® Waste Management System. Tutti i prodotti soddisfano gli elevati standard qualitativi e prestazionali per i quali QuadTech è nota.

Per ulteriori informazioni sui vari prodotti innovativi offerti da QuadTech visitare il sito www.quadtechworld.com.

Informazioni su BALDWIN | Vision Systems (precedentemente QuadTech)

BALDWIN Vision Systems è l'innovatore leader a livello mondiale nella tecnologia avanzata di controllo colore e ispezione per il settore della stampa. BALDWIN Vision Systems vende i suoi sistemi di controllo automatizzato in più di 100 paesi al mercato del packaging e del converting, delle rotative offset commerciali e per quotidiani e al mercato della rotocalco edizioni. BALDWIN mantiene una rete mondiale di vendite e servizi, ed è di proprietà privata di BW Forsyth Partners, la branca d'investimento della multinazionale miliardaria e della società di consulenza ingegneristica Barry-Wehmiller.