QuadTech lancia la rubrica “ Conversazioni con il ThinkTank” in nove lingue9

Sussex, WI--27 aprile 2009--QuadTech, Inc., leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di controllo automatizzati per macchine da stampa, ha lanciato la rubrica “ Conversazioni con il ThinkTank”, concepita per offrire nuove informazioni e punti di vista agli operatori nel settore della stampa, e disponibile nella sua biblioteca online.

Le conversazioni con il ThinkTank consistono di interviste e articoli dei più importanti dirigenti QuadTech che affrontano un’ampia gamma di argomenti di grande importanza per il settore della stampa. Ogni numero della rubrica include collegamenti ad articoli correlati e strumenti per la condivisione del contenuto con i colleghi.

“Cerchiamo di essere più di un semplice vendor – per ciascun cliente siamo un partner che contribuisce al suo successo” afferma Karl Fritchen, Presidente QuadTech. “Le nostre competenze nel settore della stampa sono superiori a quelle di tutti i nostri concorrenti. Abbiamo ingegneri – 160 – e responsabili di prodotto, funzionari di vendita e tecnici di assistenza, personale di gestione e molti altri dipendenti che si sono formati lavorando nel settore della stampa. Abbiamo sempre impegnato questo patrimonio di conoscenze ed esperienza per creare prodotti e servizi innovativi. E le conversazioni con il ThinkTank ci danno l’opportunità di rendere accessibili a tutti questa miniera di informazioni. Le chiamiamo “conversazioni” perché mettiamo a disposizione pure uno strumento che consente a chi le legge di commentare e offrire il proprio contributo all’argomento.”

I primi due numeri della rubrica “Conversazioni con il ThinkTank” sono già disponibili nella biblioteca online QuadTech sul sito www.quadtechworld.com. Il primo numero presenta una discussione con Jim Wodicka, Direttore regionale QuadTech per l’Europa, sulle sfide a cui devono far fronte le tipografie per giornali e sulle opportunità che si presentano di massimizzare la produttività delle rotative impiegandole per lavori di stampa semicommerciale.

Nel secondo numero Karl Fritchen, Presidente QuadTech, discute di come le tipografie possono sopravvivere durante una fase di bassa congiuntura e prepararsi per l’inevitabile ripresa, indicando le iniziative da intraprendere per evitare gravi ripercussioni sulle attività aziendali e illustrando le misure che QuadTech sta adottando per essere sicura di offrire prodotti di qualità.

“Desideriamo dimostrare ai nostri clienti che cerchiamo continuamente di ideare modi di condivisione delle informazioni che possano aiutarli nella loro attività" dice Fritchen. “Siamo molto lieti di portare a conoscenza degli operatori nel settore della stampa la miriade di informazioni che scaturiscono dalle competenze e dall’esperienza dei nostri dipendenti.”

Per leggere le conversazioni con il ThinkTank visitate il sito http://www.quadtechworld.com/it/library/default.asp#thinktank.

Per ulteriori informazioni sui vari prodotti innovativi offerti da QuadTech, visitate il sito www.quadtechworld.com.

Informazioni su BALDWIN | Vision Systems (precedentemente QuadTech)

BALDWIN Vision Systems è l'innovatore leader a livello mondiale nella tecnologia avanzata di controllo colore e ispezione per il settore della stampa. BALDWIN Vision Systems vende i suoi sistemi di controllo automatizzato in più di 100 paesi al mercato del packaging e del converting, delle rotative offset commerciali e per quotidiani e al mercato della rotocalco edizioni. BALDWIN mantiene una rete mondiale di vendite e servizi, ed è di proprietà privata di BW Forsyth Partners, la branca d'investimento della multinazionale miliardaria e della società di consulenza ingegneristica Barry-Wehmiller.