QuadTech annuncia i premiati con il suo riconoscimento per l’innovazione 2009

Sussex, WI--6 aprile 2009--QuadTech, Inc., il leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di controllo automatizzati per macchine da stampa, oggi ha annunciato i premiati con il suo riconoscimento per l’innovazione 2009, che viene offerto ai dipendenti QuadTech che hanno dimostrato eccellenza nelle capacità innovative consentendo lo sviluppo di tecnologie in grado di migliorare la qualità della produzione e contribuire a ridurre i costi complessivi della stampa.

QuadTech è da lungo tempo un leader indiscusso nel settore in virtù del suo impegno nelle attività di ricerca e sviluppo. “Nelle attuali condizioni economiche, abbiamo deciso di impegnarci ancora di più e di incrementare ulteriormente i capitali investiti nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti” ha dichiarato Karl Fritchen, Presidente QuadTech. “Abbiamo concentrato le nostre risorse sul lancio di prodotti innovativi che non solo possano aiutare i nostri clienti in questi tempi difficili, ma risultino preziosi anche nel futuro. Nella storia della nostra azienda, non abbiamo mai avuto un numero così grande di lanci programmati in un periodo di tempo così breve. In questo momento di bassa congiuntura mondiale, siamo molto lieti dell'attuale livello di attività nella nostra azienda.”

I premiati con il riconoscimento per l’innovazione QuadTech – singole persone o squadre – vengono selezionati in base a vari criteri che comprendono più categorie: i brevetti presentati e quelli registrati, il loro effetto sul miglioramento dei processi, il contenimento dei costi, la generazione di entrate. Successivamente, un consiglio di valutazione esamina tutte le persone o le squadre designate per determinare le innovazioni più efficaci.

I premiati con il riconoscimento per l’innovazione 2009 sono:

• Brevetto concesso per un modulo di ispezione della bobina che include sensori di immagine di contatto — Brad Moersfelder, Pat Noffke, John Seymour
  • Miglioramento del progetto di un supporto gruppo inchiostratore — Dan Hobbins
  • Interfaccia unica per i vari sistemi di ispezione ottica QuadTech — John Kitscha
  • Meccanismo deviatore ad alta velocità per l’uso con le nuove cucitrici SP — Ed Manchester
  • Applicazione della stampa laser ad ablazione — Bob Barton
  • Progetto meccanico AccuCam™ — Debra Miller
  • Intellitrim — Dave Christofferson, Greg Goss, Rob Kazmierczak, Mike Krchma, Rick Schneider, Charles Schulz, Jonathan Thames
  • [ Progetto riservato ] — Bob Barton, Paul Volz
  • Scansione delle aree di misura con SpectralCam™ — Pat Noffke
  • Applicatore di copertine motorizzato — Dave Christofferson, Tim Heimerl, Bill Schnell
  • Configurazione luci SpectralCam™ — Steve Lachajewski
  • Spettrofotometro di acquisizione immagini a 6 canali — Adam Nelson, John Seymour, Michael Sisco
  • Codificatore variabile/ripetizione variabile — Paul Kinzer

Per ulteriori informazioni sui vari prodotti innovativi offerti da QuadTech, visitate il sito www.quadtechworld.com.