La reputazione che QuadTech si è guadagnata per i risultati eccellenti che assicura conduce a nuovi investimenti nei suoi sistemi di regolazione

Aziende leader scelgono QuadTech per incrementare la produzione

Sussex, WI--23 febbraio 2009--QuadTech, Inc., leader mondiale nella progettazione e costruzione di sistemi di regolazione automatizzati per macchine da stampa, oggi ha annunciato per l’inizio del 2009 quattro nuovi progetti per alcuni dei suoi clienti. Dopo il successo riscosso esponendo i propri prodotti al drupa e al All in Print China, QuadTech ha cominciato a evadere ordini effettuati da Mid-Atlantic Graphics, Graphic Packaging, Progress Printing e Omnova.

Mid-Atlantic Graphics, la cui sede è a Shirley, New York, è da lungo tempo un cliente QuadTech e un leader indiscusso nel settore della stampa, in cui è presente da oltre 30 anni. Graphic Packaging, la cui sede è a Kalamazoo, Michigan, è un’azienda nota per le sue soluzioni innovative nel settore della stampa per imballaggi. Entrambe le aziende hanno conseguito risultati eccellenti con i sistemi QuadTech, come l’RGS IV; ma l’introduzione del Register Guidance System with MultiCam® ha offerto a tutte e due l'opportunità di incrementare la produzione e di ottenere risultati ancora migliori.

“Un aspetto essenziale della collaborazione con i nostri clienti è assicurarci di offrire i migliori prodotti e servizi possibili” spiega Karl Fritchen, Presidente QuadTech. “Il nostro obiettivo è non solo sviluppare i prodotti migliori nella loro classe per i nostri clienti, ma anche capire come tali prodotti possano aiutarli a conseguire risultati migliori.”

Mid-Atlantic Graphics ha aggiunto un nuovo sistema MultiCam® a due nuove torri e ha sostituito il sistema RGS IV presente in una torre già installata, mentre Graphic Packaging ha sostituito i sistemi RGS IV di cui si serviva con due nuovi sistemi che includono MultiCam. In entrambi i casi, sono stati i risultati comprovati dei prodotti QuadTech e l’eccellenza del servizio di assistenza offerto che hanno persuaso tutte e due le aziende ad aggiornare i loro sistemi.

La precisione diventa un risultato ordinario grazie al Register Guidance System with MultiCam®, che automaticamente e simultaneamente rileva e corregge errori di registro sia laterali che circonferenziali piccolissimi, sino a 0,0254 mm (0,001 in). E con una gamma di funzionalità studiate principalmente per migliorare la produttività, anche l’efficienza elevata diventa un risultato ordinario. QuadTech MultiCam® è diventato rapidamente il sistema di regolazione del registro di maggiore successo, con 7.525 camere installate in tutto il mondo a partire dalla sua introduzione, nel 2004.

Sulla scia dei risultati conseguiti nel 2008, QuadTech ha anche realizzato vendite notevoli a Progress Printing e a Omnova, produttore di laminati.

Progress Printing, la cui sede è in Virginia, ha deciso di aggiungere un’ampia gamma di sistemi di controllo delle macchine da stampa QuadTech alla sua nuova rotativa manroland LITHOMAN, inclusi il sistema di regolazione del colore QuadTech e il Data Central® Performance Reporting Module. Le apparecchiature QuadTech permetteranno a Progress di continuare a offrire qualità eccellente ai propri clienti. Omnova, la cui sede è in Ohio, ha continuato a mantenere la sua posizione di prestigio in numerose categorie con l’acquisto del sistema QuadTech Autotron™ 2600 per il suo stabilimento nello Stato del Mississippi. Autotron™ 2600 è stato realizzato specificamente per migliore la qualità e la flessibilità, e ridurre gli sfridi. Come parte di un sistema integrato, Autotron™ 2600 aiuta ad assicurare qualità prima nella sua classe nel corso dell’intera tiratura di stampa.

“Se i nostri clienti non conseguono risultati eccellenti, i nostri risultati non sono eccellenti” ha detto Fritchen. “L’obiettivo della collaborazione che instauriamo con loro è assicurare soluzioni che li mettano in grado di aumentare la redditività dell’investimento e offrire i migliori prodotti possibile. QuadTech ha una lunga storia di collaborazione mirata al successo dei nostri clienti.”

Per ulteriori informazioni sui vari prodotti innovativi offerti da QuadTech, visitare il sito www.quadtechworld.com.