La reputazione che QuadTech si è guadagnata per i risultati eccellenti che assicura conduce a nuovi investimenti nei suoi sistemi di regolazione

Aziende leader scelgono QuadTech per incrementare la produzione

Sussex, WI--23 febbraio 2009--QuadTech, Inc., leader mondiale nella progettazione e costruzione di sistemi di regolazione automatizzati per macchine da stampa, oggi ha annunciato per l’inizio del 2009 quattro nuovi progetti per alcuni dei suoi clienti. Dopo il successo riscosso esponendo i propri prodotti al drupa e al All in Print China, QuadTech ha cominciato a evadere ordini effettuati da Mid-Atlantic Graphics, Graphic Packaging, Progress Printing e Omnova.

Mid-Atlantic Graphics, la cui sede è a Shirley, New York, è da lungo tempo un cliente QuadTech e un leader indiscusso nel settore della stampa, in cui è presente da oltre 30 anni. Graphic Packaging, la cui sede è a Kalamazoo, Michigan, è un’azienda nota per le sue soluzioni innovative nel settore della stampa per imballaggi. Entrambe le aziende hanno conseguito risultati eccellenti con i sistemi QuadTech, come l’RGS IV; ma l’introduzione del Register Guidance System with MultiCam® ha offerto a tutte e due l'opportunità di incrementare la produzione e di ottenere risultati ancora migliori.

“Un aspetto essenziale della collaborazione con i nostri clienti è assicurarci di offrire i migliori prodotti e servizi possibili” spiega Karl Fritchen, Presidente QuadTech. “Il nostro obiettivo è non solo sviluppare i prodotti migliori nella loro classe per i nostri clienti, ma anche capire come tali prodotti possano aiutarli a conseguire risultati migliori.”

Mid-Atlantic Graphics ha aggiunto un nuovo sistema MultiCam® a due nuove torri e ha sostituito il sistema RGS IV presente in una torre già installata, mentre Graphic Packaging ha sostituito i sistemi RGS IV di cui si serviva con due nuovi sistemi che includono MultiCam. In entrambi i casi, sono stati i risultati comprovati dei prodotti QuadTech e l’eccellenza del servizio di assistenza offerto che hanno persuaso tutte e due le aziende ad aggiornare i loro sistemi.

La precisione diventa un risultato ordinario grazie al Register Guidance System with MultiCam®, che automaticamente e simultaneamente rileva e corregge errori di registro sia laterali che circonferenziali piccolissimi, sino a 0,0254 mm (0,001 in). E con una gamma di funzionalità studiate principalmente per migliorare la produttività, anche l’efficienza elevata diventa un risultato ordinario. QuadTech MultiCam® è diventato rapidamente il sistema di regolazione del registro di maggiore successo, con 7.525 camere installate in tutto il mondo a partire dalla sua introduzione, nel 2004.

Sulla scia dei risultati conseguiti nel 2008, QuadTech ha anche realizzato vendite notevoli a Progress Printing e a Omnova, produttore di laminati.

Progress Printing, la cui sede è in Virginia, ha deciso di aggiungere un’ampia gamma di sistemi di controllo delle macchine da stampa QuadTech alla sua nuova rotativa manroland LITHOMAN, inclusi il sistema di regolazione del colore QuadTech e il Data Central® Performance Reporting Module. Le apparecchiature QuadTech permetteranno a Progress di continuare a offrire qualità eccellente ai propri clienti. Omnova, la cui sede è in Ohio, ha continuato a mantenere la sua posizione di prestigio in numerose categorie con l’acquisto del sistema QuadTech Autotron™ 2600 per il suo stabilimento nello Stato del Mississippi. Autotron™ 2600 è stato realizzato specificamente per migliore la qualità e la flessibilità, e ridurre gli sfridi. Come parte di un sistema integrato, Autotron™ 2600 aiuta ad assicurare qualità prima nella sua classe nel corso dell’intera tiratura di stampa.

“Se i nostri clienti non conseguono risultati eccellenti, i nostri risultati non sono eccellenti” ha detto Fritchen. “L’obiettivo della collaborazione che instauriamo con loro è assicurare soluzioni che li mettano in grado di aumentare la redditività dell’investimento e offrire i migliori prodotti possibile. QuadTech ha una lunga storia di collaborazione mirata al successo dei nostri clienti.”

Per ulteriori informazioni sui vari prodotti innovativi offerti da QuadTech, visitare il sito www.quadtechworld.com.

Informazioni su BALDWIN | Vision Systems (precedentemente QuadTech)

BALDWIN Vision Systems è l'innovatore leader a livello mondiale nella tecnologia avanzata di controllo colore e ispezione per il settore della stampa. BALDWIN Vision Systems vende i suoi sistemi di controllo automatizzato in più di 100 paesi al mercato del packaging e del converting, delle rotative offset commerciali e per quotidiani e al mercato della rotocalco edizioni. BALDWIN mantiene una rete mondiale di vendite e servizi, ed è di proprietà privata di BW Forsyth Partners, la branca d'investimento della multinazionale miliardaria e della società di consulenza ingegneristica Barry-Wehmiller.