QuadTech aggiorna il proprio sito web ampliandone i contenuti

Una miniera di informazioni pensate per i clienti e disponibili in nove lingue.

Sussex, WI--4 novembre 2008--QuadTech, Inc., leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di controllo automatizzati per macchine da stampa, oggi ha annunciato l'aggiornamento del proprio sito web, che non solo è stato notevolmente ampliato sotto l’aspetto dei contenuti ma è anche stato reso disponibile in nove lingue.

“Siamo molto soddisfatti del modo in cui abbiamo ampliato e aggiornato il nostro sito web” ha detto Karl Fritchen, Presidente di QuadTech. “Abbiamo fatto del nostro meglio per offrire informazioni concrete e complete, articolandone la presentazione in modo che i visitatori possano trovare esattamente ciò che cercano, facilmente e con rapidità. È un altro esempio dell’impegno di QuadTech a non limitarsi a offrire prodotti e servizi ai propri clienti, ma anche a collaborare con loro affinché conseguano risultati sempre migliori.”

Oltre che in inglese, la nuova versione del sito, www.quadtechworld.com, è disponibile in cinese, francese, giapponese, italiano, portoghese brasiliano, russo, spagnolo e tedesco. Clienti e visitatori potranno esaminare l’ampia rete di vendita e assistenza dell’azienda, trovare risposte a domande di natura tecnica e vedere il gran numero di installazioni dei prodotti QuadTech in tutto il mondo, nonché contattare rapidamente e con efficienza gli uffici QuadTech locali, rappresentanti o direttori della manutenzione per ricambi, corsi di formazione o assistenza.

Il sito web QuadTech è stato aggiornato sotto tutti gli aspetti funzionali: la navigazione è più facile e la già vasta biblioteca è stata arricchita di schede tecniche e brochure dei prodotti, diventando una delle più ampie e informative risorse del suo genere nel settore.

“Vogliamo essere sicuri che i nostri clienti sappiano che cerchiamo costantemente di migliorare i vari aspetti della nostra attività per rispondere alle loro esigenze” ha continuato Fritchen. “Siamo soddisfatti di quanto offriamo ai visitatori e riteniamo che nessun altro nostro concorrente possa offrire la stessa ricchezza e concretezza di informazioni reperibili nel nostro sito web.”

Per ulteriori informazioni su QuadTech o su una delle sue linee di prodotti, o anche per parlare con un rappresentante QuadTech, visitare il sito www.quadtechworld.com o chiamare il numero +1 414 566 7500.

Informazioni su BALDWIN | Vision Systems (precedentemente QuadTech)

BALDWIN Vision Systems è l'innovatore leader a livello mondiale nella tecnologia avanzata di controllo colore e ispezione per il settore della stampa. BALDWIN Vision Systems vende i suoi sistemi di controllo automatizzato in più di 100 paesi al mercato del packaging e del converting, delle rotative offset commerciali e per quotidiani e al mercato della rotocalco edizioni. BALDWIN mantiene una rete mondiale di vendite e servizi, ed è di proprietà privata di BW Forsyth Partners, la branca d'investimento della multinazionale miliardaria e della società di consulenza ingegneristica Barry-Wehmiller.