QuadTech annuncia il primo aumento dei prezzi in tre anni

Sussex, WI--December 2006--A partire dal 1° gennaio 2007, QuadTech introdurrà, per la prima volta in tre anni, un aumento dei prezzi. L’aumento del 5% interesserà le vendite delle sue apparecchiature in tutto il mondo.

L’aumento riflette due fattori determinanti per l’attività di QuadTech.

Il primo fattore è la determinazione di QuadTech ad influire positivamente sul successo delle aziende tipografiche attraverso il continuo miglioramento dei prodotti e servizi che offre. In un settore in rapida evoluzione come l’industria della stampa, è necessario anche uno sviluppo più rapido di nuove tecnologie e tecniche per permettere alle aziende tipografiche di stare al passo con le mutevoli esigenze dei propri clienti. QuadTech è fermamente impegnata al continuo sviluppo e perfezionamento dei prodotti.

Il secondo fattore è il costante aumento dei prezzi dei componenti utilizzati da QuadTech nella fabbricazione delle proprie apparecchiature principali. Secondo l’indice dei prezzi di produzione per l’industria grafica, ultimamente i prezzi dei componenti hanno raggiunto la punta più alta dal 2000. Pur avendo sempre cercato di assorbire questi aumenti, QuadTech non è disposta a combattere queste tendenze inflazionistiche utilizzando componenti di prezzo inferiore compromettendo così la qualità. In linea con questa filosofia, l’obiettivo di QuadTech è un livello di qualità e affidabilità dei prodotti costantemente superiore all’offerta della concorrenza.

Informazioni su BALDWIN | Vision Systems (precedentemente QuadTech)

BALDWIN Vision Systems è l'innovatore leader a livello mondiale nella tecnologia avanzata di controllo colore e ispezione per il settore della stampa. BALDWIN Vision Systems vende i suoi sistemi di controllo automatizzato in più di 100 paesi al mercato del packaging e del converting, delle rotative offset commerciali e per quotidiani e al mercato della rotocalco edizioni. BALDWIN mantiene una rete mondiale di vendite e servizi, ed è di proprietà privata di BW Forsyth Partners, la branca d'investimento della multinazionale miliardaria e della società di consulenza ingegneristica Barry-Wehmiller.